Rilancia la tua attività in questa crisi sanitaria ed economica. 3 consigli per farlo al meglio.15/6/2021 Non è mai semplice gestire un’attività durante una crisi, ma con i giusti accorgimenti è possibile creare un nuovo equilibrio commerciale ed economico. Ecco 3 consigli per rilanciare la tua attività con il marketing digitale. Prima di investire tempo e denaro per acquisire nuovi clienti, dedica attenzione ai clienti già acquisiti e che ti conoscono: È sicuramente più dispendioso cercare di acquisire nuovi clienti e comunicare la tua offerta e i tuoi prodotti ad un pubblico che non ti conosce, sfrutta invece i contatti presenti nei tuoi canali di comunicazione diretta, come social network, blog e newsletter, per comunicare la tua selezione di prodotti. Rendi unica e riconoscibile la tua offerta: Lavora sulla riconoscibilità del tuo marchio, rinnovalo per adattarlo al tuo pubblico e fai in modo che ogni messaggio che veicoli attraverso i tuoi canali di comunicazione sia calibrato per il tuo target. Il cliente dovrà aver chiaro, a colpo d’occhio, quale sia la tua offerta. Comunica la tua offerta in modo incisivo: C’è modo e modo di comunicare. Certo, per promuovere la tua attività potresti affidarti a soluzioni cartacee come volantini e cartelloni outdoor, ma a fronte dell’investimento, non sapresti il ritorno che porterebbero. Andresti a comunicare la tua offerta ad una massa indistinta di persone tra cui, forse, potrebbe esserci anche il pubblico interessato ai tuoi prodotti. Oppure, potresti sfruttare più moderni canali digitali di comunicazione per veicolare la tua offerta in maniera mirata al tuo target. Hai un punto vendita fisico?
Comunica direttamente ai clienti in coda la tua selezione di prodotti e gestisci in maniera organizzata gli ingressi e il flusso dei clienti in cassa installando un ELIMINACODE DIGITALE. Vuoi farlo diventare e-commerce e vendere i tuoi prodotti online?
Crea la tua applicazione per smartphone con funzionalità e-commerce, mostra i tuoi prodotti e dai ai tuoi clienti la facoltà di acquistarli online, con la possibilità di riceverli a casa o di ritirarli in negozio.
0 Commenti
Lascia una Risposta. |
Archivivo
Settembre 2024
Categories
Tutti
|