Rilancia la tua attività in questa crisi sanitaria ed economica. 3 consigli per farlo al meglio.12/10/2020 Non è mai semplice gestire un’attività durante una crisi, ma con i giusti accorgimenti è possibile creare un nuovo equilibrio commerciale ed economico. Ecco 3 consigli per rilanciare la tua attività con il marketing digitale. Prima di investire tempo e denaro per acquisire nuovi clienti, dedica attenzione ai clienti già acquisiti e che ti conoscono: È sicuramente più dispendioso cercare di acquisire nuovi clienti e comunicare la tua offerta e i tuoi prodotti ad un pubblico che non ti conosce, sfrutta invece i contatti presenti nei tuoi canali di comunicazione diretta, come social network, blog e newsletter, per comunicare la tua selezione di prodotti. Rendi unica e riconoscibile la tua offerta:
Lavora sulla riconoscibilità del tuo marchio, rinnovalo per adattarlo al tuo pubblico e fai in modo che ogni messaggio che veicoli attraverso i tuoi canali di comunicazione sia calibrato per il tuo target. Il cliente dovrà aver chiaro, a colpo d’occhio, quale sia la tua offerta.
0 Commenti
Hai pensato all’impatto che un nuovo lockdown nel tuo quartiere avrebbe sulla tua attività?6/10/2020 A volte capita di trovarsi in situazioni in cui tutti sembrano essersi dimenticati del COVID-19, affollamenti di persone, nessuna distanza di sicurezza e poche mascherine indossate. A volte, situazioni del genere capitano anche nei punti vendita e, basta guardare cosa sta’ accadendo in Francia e Spagna per capire che il rischio non è passato. Rispettando le nuove restrizioni di sicurezza sei limitato a far entrare, nel tuo punto vendita, poche persone alla volta, allungando così sia i tempi di attesa dei clienti in coda, sia il tempo della loro decisione di acquisto. Ma c’è una soluzione efficiente che permette di garantire la sicurezza a te e ai tuoi clienti e, allo stesso tempo promuove la selezione dei tuoi prodotti comunicando alle persone in coda: L’ ELIMINACODE DIGITALE. In una sola mossa, riuscirai a gestire in maniera facile gli ingressi e il flusso dei clienti in cassa e, avrai un elemento innovativo ad arredare la tua vetrina (Scopri 3 consigli per progettarla al meglio) Potrai mostrare una più ampia selezione di prodotti, mettere in rotazione offerte e promozioni, differenziare i contenuti per fascia oraria, su pianificazioni giornaliera, settimanale o mensile! Anticipa la concorrenza e digitalizza il tuo punto vendita, potrai vantare una vetrina virtuale accattivante e potenzialmente illimitata! Per saperne di più, e per richiedere un preventivo del progetto:
|
Archivivo
Ottobre 2020
Categories
Tutto
|