un'immagine che prende vita da una lastra di vetro
La vetrina sarà una nuova attrazione per il centro storico by night e potrà ospitare creazioni di artigianato artistico giovanile. Perugia è la prima città in Italia ad avere nel proprio centro storico una vetrina a realtà aumentata, in gergo Holographic Window, capace di coniugare l’estro creativo made in Umbria con le più avanzate tecnologie. A volere fortemente l’innovativa vetrina è stata Nadia Bella, titolare di Pagana Atelier e orafa artigiana, creatrice di gioielli unici e di tendenza.
La vetrina olografica è una creazione che richiede un mix di tecnologia innovativa, capacità di creazione dei contenuti e controllo dell’ambiente di lavoro. Dal punto di vista hardware, la vetrina si compone di videoproiettori con una nuova tecnologia laser, che consente un’operatività di 20mila ore, contro le 3mila di una tecnologia tradizionale; pellicole olografiche, realizzate con tecniche di produzione sempre più efficaci. La dimensione creata, 80” in verticale (190 cm altezza per 100 di larghezza) consente la visualizzazione olografica a grandezze naturali con una rappresentazione realistica dei contenuti. Infine, sono necessari software e sistemi di gestione completamente automatizzati, che consentono un controllo e una programmazione da remoto. Grazie alle nuove tecniche e software di video-elaborazione i tempi necessari per la creazione dei contenuti sono sempre più veloci e con risultati grafici molto più scenografici, con un risultato, anche in termini emozionali, molto più impattante.
CLICCA E sCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI DIGITALI
I PARTNER CHE HANNO COLLABORATO ALLA REALIZZAZIONE SONO:
Andrea Biagini di Premium City ha sapientemente coordinato tutti i Partner consentendo a Pagana Atelier di creare una cornice innovativa a livello nazionale per mettere in risalto se sue collezioni uniche per fattura, pregio e valore.
0 Commenti
Siamo a tua disposizione per aiutarti a promuovere al meglio la tua attività con soluzioni digitali innovative. Scarica il catalogo Enycs 2019 e scopri le novità o invia un messaggio indicandoci il prodotto di tuo interesse. NOVITà DEL CATALOGO 2019: |
Archivivo
Novembre 2024
Categories
Tutti
|