NAVORI QL Server Manager |
L'interfaccia più facile per la gestione di contenuti per qualsiasi rete di Digital Signage
Grazie a NAVORI QL Server controlla e gestisce i players del network di schermi, conseguentemente dall'applicativo QL Manager è semplice programmare e distribuire contenuti per ciascun monitor, controllato dal software QL Player.
Qui è possibile leggere ma anche vedere le funzionalità del sistema grazie a brevi ed intuititivi video dimostrazioni. |
|
OrganizzazioneNavori QL consente di organizzare la rete dei players in tre modi:
|
Gestione e Creazione ContenutiUna libreria di contenuti viene assegnato a ciascun livello di gruppo e sottogruppo del network di Digital Signage.
È possibile gestire diversi tipi di media:
Il Template ed il Ticker Designers sono direttamente integrati nell'interfaccia web di QL Manager, e consentono di definire diverse finestre ed aree multimediali e realizzare infiniti layout personalizzati. |
Playlist e SchedulingUna playlist è una organizzazione sequenziale di diversi contenuti. E' possibile creare infinite playlist e conseguentemente programmare la loro proiezione con un efficiente scheduler.
L'scheduler consente di programmare le playlist su base oraria, giornaliera, settimanale. E' in grado inoltre di gestire fino a tre playlist contemporanee consentendo di mescolare i contenuti in due modi:
|
MonitoringAttraverso l'interfaccia grafica del QL Manager è possibile avere un informazione in tempo reale della situazione ogni player del network di Digital Signage.
Il sistema inoltre integra la funzionalità di eventi e warning evoluta per la gestione del network. |
Multi-level managementPiù utenti possono collaborare allo stesso progetto in tempo reale. Il sistema consente di creare domini e sotto domini illimitati e conseguentemente a questi possono essere collegati uno o più utenti.
E' possibile creare profili personalizzati così da consentire ad ogni utente un accesso sicuro e riferito solo ai suoi reali compiti. |
Playback reportingIl sistema di Playback Reporting funziona con una logica di domanda e risposta: quali sono i contenuti riprodotti, su quale player, in quale gruppo, quante volte sono stati riprodotti e per quanto tempo.
Attraverso un semplice sistema di filtri sarà possibile avere queste risposte e se necessario esportarle in formato Excel e CSV. Grazie a questa funzionalità potrete certificare ai vostri inserzionisti il passaggio dei loro spot nel vostro network di Digital Signage |